Grande avvio di stagione di Ursella e Bortoluzzi
- 14 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Ursella conquista una vittoria e un podio al Mugello, mentre Bortoluzzi arriva secondo alla Coppa San Geo. Viezzi terzo nell'X2O Trofee di Lille
LA COPERTINA

Grande inizio di stagione su strada per i nostri alfieri. Lorenzo Ursella è stato assoluto protagonista della due giorni sul circuito del Mugello, sabato con la terza posizione nel Trofeo Campioni Mugellani alle spalle del compagno di squadra Davide Boscaro e Davide Basso e domenica con il primo successo stagionale nel Trofeo Mugello Bike Expo davanti al compagno di scuderia della SC Padovani Boscaro e Simone Buda.

Ottimo anche l'esordio di Giovanni Bortoluzzi, che sulle strade bresciane della storica Coppa San Geo ha conquistato la seconda posizione dietro al compagno di squadra della General Store - Essegibi - F.lli Curria Niccolò Arrighetti. Buono anche il 17esimo posto del nostro Alessio Menghini all'esordio in maglia Team Technipes # inEmiliaRomagna.
CICLOCROSS

Buona conclusione di stagione per il nostro Stefano Viezzi, che ha conquistato il podio tra gli Under 23 nella tappa di Lille dell'X2O Trofee alle spalle di Corsus e Van den Eijnden e poi è stato il migliore tra i ragazzi con meno di 23 anni nel Superprestige di Midderlkerke. Nella classica prova dell'università di Brussels, infine, il campione italiano Under 23 ha ottenuto l'ottava posizione nella prova riservata alla categoria.







Commenti