top of page

Bronzo europeo per Manlio Moro nell'Inseguimento individuale

Ottima settimana per il Cycling Team Friuli che vince il GP Poggiana con Nicolò Buratti ed è protagonista in Romania con Skerl e Debiasi

MARTEDI' 09/08 - Ottima seconda posizione conquistata da Daniel Skerl nella prima tappa del Tour of Szeklerland, gare a tappe che si corre in terra rumena. Nella frazione di Debrecen il giovane velocista del Cycling Team Friuli è stato battuto solamente da Nicolas Della Valle, andando però ad indossare la maglia bianca di miglior giovane. 83esimo posto, invece, per Bryan Olivo.

Vittoria di Marianne Vos nella prima frazione del Tour of Scandinavia, in cui Elena Cecchini è arrivata 92esima.

MERCOLEDI' 10/08 - 52esimo posto per Daniel Skerl e 59esimo per Bryan Olivo nella seconda frazione del Tour of Szeklerland.

Ancora Marianne Vos nella seconda tappa del Tour of Scandinavia dove Elena Cecchini ha chiuso al 17esimo posto.

GIOVEDI' 11/08 - Quinta posizione conquistata da Daniel Skerl nella volata della terza tappa del Tour of Szeklerland vinta da Maciej Paterski, con Bryan Olivo che è arrivato 17esimo.

Tre su tre per Marianne Vos imbattibile in questo Tour of Scandinavia con Elena Cecchini che è arrivata 70esima.

VENERDI' 12/08 - Terza posizione di Andrea De Biasi del Cycling Team Friuli nella quarta tappa del Tour of Szeklerland in cui Bryan Olivo ha terminato al 12esimo posto e Daniel Skerl al 66esimo.

16esima posizione per Elena Cecchini nella quarta tappa del Tour of Scandinavia vinta da Alexandra Manly.

SABATO 13/08 - Nell'ultima tappa del Tour of Szeklerland vittoria di Dalla Valle con Daniel Skerl che ha chiuso al quinto posto e Bryan Olivo al 29esimo. Nella generale quarto (e maglia bianca di miglior giovane) per De Biasi, 19esimo Olivo e 35esimo Skerl.

64esimo posto per Elena Cecchini nella quinta frazione del Tour of Scandinavia che ha visto trionfare la danese Cecilie Utturp Ludwig davanti a Lippert e Van de Velde.

Manlio Moro ha conquistato la medaglia di bronzo nell'Inseguimento individuale ai Campionati Europei di Monaco! Il giovane di Azzano Decimo, dopo aver fatto segnare il quarto migliore tempo nelle qualificazioni, si è giocato la finale per il bronzo con il britannico Tanfield. Manlio è stato in grado di batterlo di circa 2 decimi fermando il cronometro a 4'15"362 e salendo così sul terzo gradino del podio alle spalle di Nicolas Heinrich e Davide Plebani.

DOMENICA 14/08 - A Monaco, in Germania, si sono svolti i Campionati Europei su Strada dove il nostro Jonathan Milan convocato con la nazionale ha chiuso all'87esimo posto.

Quarta vittoria per Marianne Vos nell'ultima tappa del Tour of Scandinavia dove Elena Cecchini ha chiuso al 12esimo posto. La classifica generale è andata a Cecilie Ludwig mentre la friulana della SD Worx ha terminato al 63esimo posto.

Nicolò Buratti si è imposto nella 46esima edizione del GP Sportivi di Poggiana, gara internazionale riservata alla categoria Under23 svoltasi in provincia di Vicenza. Il giovane corridore udinese del Cycling Team Friuli ha battuto in uno sprint ristretto i compagni di attacco Federico Guzzo e Laurence Pithie riuscendo ad anticipare il gruppo principale per giocarsi la vittoria. Si tratta di un'importante trionfo per Nicolò e per tutto il team bianconero! 41esimo posto per Giovanni Bortoluzzi, 103esimo per Matteo Orlando e 108vo per Jacopo Cia.

Terzo posto per Matteo De Monte nel 60esimo Circuito dell'Assunta corso a Ceneda di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, vinto dal suo compagno di squadra della Borgo Molino Vigna Fiorita Giovanni Cuccarolo.

LUNEDI' 15/08 - Ad Engazzà di Salizzole, in provincia di Verona, Chantal Pegolo ha conquistato l'ottava vittoria stagionale nella prova riservata alle Donne Allieve del secondo Memorial Walter Vicentini. La giovane del Team Conscio ha battuto Asia Sgaravato e Virginia Iaccarino.

 
34 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

© foto di 

bottom of page