top of page

Benvenuti su Furlan Cycling

Ciao a tutti e benvenuti! Oggi nasce ufficialmente Furlan Cycling, un blog di notizie relative al solo ciclismo friulano.

Furlan Cycling è nato con lo scopo di informare ciclisti e cicliste, amatori o semplici appassionati di questo sport, dai più giovani ai più "esperti", riguardo alle varie gare svolte in Friuli Venezia Giulia, ai risultati ottenuti dagli atleti friulani in giro per il mondo e alle news ed eventi che riguardano il mondo su due ruote.


A prima vista Furlan Cycling può sembrare un semplice e normale blog di notizie di ciclismo come molti altri. Invece, esso non si limiterà a riportare qualche news o ad essere un banale database con i risultati dei ciclisti.

Infatti, Furlan Cycling è stato ideato soprattutto con lo scopo di creare una community che permetta di unire gli atleti che praticano ciclismo ai tifosi che vivono di ciclismo, in una terra - il Friuli - da sempre culla di grandi campioni e colma di passione e rispetto verso questo sport.

E per fare questo, Furlan Cycling dedicherà un'ampia sezione ai volti, ai personaggi, ai ciclisti e le cicliste friulani, e alle squadre radicate sul nostro territorio.


Furlan Cycling si è posto come obiettivo quello di condividere la passione per il ciclismo e di trasmetterla ad altre persone, magari ai più piccoli, per accrescere la comunità friulana tifosa di questo sport. Oltre a ciò, per volontà di chi lo ha creato, Furlan Cycling cercherà sempre di essere a stretto contatto con il mondo del ciclismo, sia dal lato degli atleti sia da quello dei tifosi, e tenterà il più possibile di soddisfare le richieste di chiunque voglia migliorarlo e renderlo ogni volta migliore.


Vero, sembra un progetto ambizioso e non semplice da realizzare (e in effetti lo è), ma come ci insegna il ciclismo, per ottenere un risultato bisogna lavorare sodo, sudare e mai mollare. Ed è per questo che sicuramente all'inizio Furlan Cycling farà fatica a star dietro a tutte le notizie, alle gare e alle varie ambizioni che si è posto, ma grazie alla determinazione, al lavoro, e in parte grazie anche a voi ciclisti e tifosi, Furlan Cycling riuscirà a diventare quello che vuole essere.

79 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


© foto di 

bottom of page